Le Carezze | Gianna Nannini | Supertesti.it




Le Carezze



Testo Le Carezze

La porta aperta luccicòUn taglio piccolissimoQualcuno arreso ad aspettareCome una riva in cima al mareFinisce a morsiCosi l‘amorePietra in polvereFiamma in cenereBasteranno le carezzeLe mie mani forti e libereA scaldartiDentro i pozzi sopra i tettiScavalcare e ovunqueScendere cercartiFuori tra le ombreIl tuo sorriso luccicòUno spiraglio piccoloLe braccia nodi da allentareFuggire e sempre ritornareSi asciuga a sorsiCosì l‘amoreFoglia in bricioleAcqua a spiovere Basteranno le carezzeLe mie mani grandi e ruvideA scaldartiLungo i fossi tra le stelleRovesciarsi e ovunque splendereCercartiFuori tra le ondeFuori tra le ombre

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.